Assistenza

Il nostro servizio di assistenza tecnica professionale è preparato per assisterti sia da remoto che presso la tua azienda, ovunque tu sia in tutta Italia, isole comprese.

Sei già cliente?

Se sei già nostro cliente e hai bisogno di assistenza clicca il tasto sottostante.

Finitech fornisce assistenza pre e post vendita immediate.

Siamo in grado di rispondere a qualunque tua esigenza sulle nostre stampanti UV o taglierine, effettuare per te delle prove di stampa o di taglio e valutare insieme la miglior soluzione per le tue esigenze e supportarti durante tutte le fasi di utilizzo.

Assistenza Macchine

Ci teniamo a premettere che le nostre attrezzature sono talmente ben progettate che ti faranno abbattere fin da subito i costi di manutenzione tecnica, nessun cambio testa impossibile da fare, nessun caricamento inchiostro incomprensibile. Insieme alla stampante UV o alle taglierine avrai tutti gli strumenti per risolvere qualunque necessità in corso d’opera.

Primo Avvio

Ovunque tu sia, raggiungiamo la tua sede. I nostri tecnici ti affiancheranno per la prima messa in moto, si occuperanno del caricamento dei colori, cablaggi, installazione software, centrature e verifiche tecniche. Al termine della configurazione seguirà il corso hardware sulla stampante e software sulle funzionalità dei programmi, la creazione dei file e la messa in stampa.

Post-Vendita

Sappiamo perfettamente che durante l'installazione può sembrare tutto chiaro e semplice, ma il giorno dopo si fanno i conti con i dubbi anche più basilari. Ecco perché ci differenziamo offrendoti qualcosa che ti permetta invece di sentirti completamente a tuo agio già dal primo approccio post installazione con la tua nuova stampante Il giorno lavorativo successivo all'installazione infatti si aprirà il pacchetto FILO DIRETTO.

Filo Diretto

L'assistenza FILO DIRETTO prevede 2 settimane di assistenza remota telefonica e/o video e/o chat direttamente con il nostro reparto tecnico più idoneo alla tua necessità, per seguirti in tutte le fasi di primi approcci con la stampante. Durante le 2 settimane potrai contattarci liberamente per qualunque chiarimento o semplicemente per essere seguito e rassicurato sulle manovre di stampa. In poche parole NON SARAI LASCIATO SOLO ed avrai il nostro reparto tecnico a tua completa disposizione.

Sempre pronti ad ogni esigenza!

Il reparto tecnico più idoneo

Assistenza in corso di utilizzo

I nostri tecnici sono a disposizione sia in remoto che in loco. Potrai porci tutte le domande che desideri, che siano inerenti al software o alla stampante, o qualunque altra necessità. Ci attiveremo con piacere ed immediatamente indirizzandoti al reparto tecnico più idoneo alla tua necessità. 

il metodo più utilizzato

Supporto da remoto

I nostri tecnici saranno a disposizione attraverso i canali chat, telefono e/o video-chiamata. Potrai richiedere assistenza per qualunque necessità e/o anche effettuare la piccola manutenzione e o sostituzione parti della macchina, sotto la guida dei nostri professionisti.

  • È più rapido in termini di programmazione intervento;
  • Permette di risolvere la maggior parte dei problemi o dubbi in brevissimo tempo;
  • Ti da accesso alla consulenza di tutto il team dei nostri professionisti;
  •  È molto economico.
una maggiore supervisione

Assistenza in loco

Raggiungiamo la tua sede in qualunque parte d’Italia, scegliendo la nostra sede di assistenza più vicina alla tua. Potrai prenotare un intervento con rapidità, certo di ottenere l’uscita nel più breve tempo possibile ed in conformità con i tuoi orari ed impegni lavorativi.

  • Se non vuoi dedicarti direttamente alla stampante;
  • In caso di guasti o problemi importanti;
  • Permette una maggiore supervisione su tutta la macchina da parte dei nostri tecnici.

Per noi è fondamentale affiancarti per farti ottenere la miglior esperienza di utilizzo che le nostre attrezzature possono offrire.

Le nostre sedi di assistenza

Oltre 30 tecnici in diverse zone d’Italia per un servizio rapido ed efficace!